//
stai leggendo...
Immigrazione, news

Lampedusa Protesta Migranti

Lampedusa – Le telecamere di LiberaEspressione – Migranti Protesta Continua –
La protesta dei migranti continua, vogliono lasciare le impronte solo dopo essere stati trasferiti, perché non vogliono entrate presso hot spot di Lampedusa definito“Una Prigione “.
Gli isolani sono preoccupati per le ripercussioni di queste notizie sull’esito della stagione estiva. I migranti in protesta per evitare disagi agli isolani, si sono spostati presso la villa comunale, dove l’ex senatrice della Lega Nord Maraventano ,ha messo in scena una protesta, chiedendo la chiusura immediata del centro di accoglienza di contrada Imbriacole e una revisione del sistema corrotto e scorretto adoperato nella gestione dei flussi migratori.
L’associazione Askavusa ribadisce che da quando l’Hot Spot di Lampedusa è entrato in vigore le condizioni di vita delle persone all’interno del centro e nell’isola in generale si sono aggravate provocando una forte militarizzazione, giustificata ogni volta o con emergenze o con tragedie, mettendo la comunità Lampedusana a dura prova attraverso una pressione politica, militare e mediatica.

Annunci

Informazioni su LiberaEspressione

L'informazione Libera

Discussione

I commenti sono chiusi.

BREAKING NEWS LAMPEDUSA

News Lampedusa

Lampedusa Protesta Migranti durante la Visita della Cristoforetti

Un gruppo di 200 eritrei hanno protestato per le vie di Lampedusa, durante la visita dell’astronauta è ambasciatrice dell’Unicef Samantha Cristoforetti .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: