//
stai leggendo...
Senza categoria

Lampedusa Libera la Natura


Lampedusa – Le telecamere di LiberaEspressione – Libera La Natura –
I Ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori hanno partecipato all’ultima tappa di ‘Libera la natura’ , progetto promosso dal Gruppo Sportivo del Corpo Forestale dello Stato e da Libera. E’ormai da diversi anni che viene promossa una collaborazione con le scuole per un lavoro di riflessione, di approfondimento, di conoscenza, ma anche di denuncia.
Presenti il presidente di Libera, don Luigi Ciotti, Giusy Nicolini, sindaco di Lampedusa e la campionessa italiana di mountain bike Laura Scaravonati.
“ Liberare la natura “ un momento per ribadire il rispetto dell’ambiente, la tutela dei nostri mari, ma anche Liberare le persone come afferma il Presidente di Libera Don Ciotti. “ L’isola di Lampedusa non si è mai sottratta alle disperazioni e alle speranze degli altri, ma la politica internazionale deve fare di più, non può trattare le persone come pacchi e scaricare le responsabilità su altri che già generosamente sono impegnati, “ dichiara Don Ciotti .

Advertisements

Informazioni su LiberaEspressione

L'informazione Libera

Discussione

I commenti sono chiusi.

BREAKING NEWS LAMPEDUSA

News Lampedusa

Lampedusa Protesta Migranti durante la Visita della Cristoforetti

Un gruppo di 200 eritrei hanno protestato per le vie di Lampedusa, durante la visita dell’astronauta è ambasciatrice dell’Unicef Samantha Cristoforetti .

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: